COMANDO INTELLIGENTE

E CONTROLLO

Bergauer AG è una società svizzera di ingegneria del software che si dedica allo sviluppo di sistemi di gestione del traffico e delle infrastrutture intelligenti e affidabili.

Le moderne soluzioni di gestione del traffico migliorano le infrastrutture di trasporto pubblico ottimizzando il flusso del traffico e reagendo in modo dinamico alle mutevoli condizioni del traffico, delle strade e del tempo.
Le moderne soluzioni di gestione delle infrastrutture garantiscono il funzionamento sicuro e sostenibile di edifici e strutture, nonché di intere infrastrutture urbane, consentendo il monitoraggio e il controllo costante di sistemi essenziali.

Soluzioni innovative per sfide complesse

Siamo consapevoli delle sfide complesse che i nostri clienti devono affrontare per monitorare, gestire e controllare le loro infrastrutture di trasporto ed edilizie e ci sforziamo di sviluppare soluzioni innovative e personalizzate al punto giusto.

Il nostro team orientato alle soluzioni lavora con una tecnologia affidabile

Quello che facciamo, lo facciamo bene. Le nostre soluzioni software sono utilizzate con successo da decenni e si basano su una tecnologia all'avanguardia comprovata e affidabile. Utilizzando interfacce consolidate, protocolli standardizzati e un'architettura modulare, le nostre soluzioni sono adattabili e progettate appositamente per applicazioni a lungo termine.

Valore aggiunto grazie a un servizio continuo

Il nostro team di sviluppo di lunga data ha sede in Svizzera e garantisce la massima continuità e affidabilità svizzera per l'intero ciclo di vita.  Manteniamo il valore del vostro investimento attraverso la fornitura continua di aggiornamenti del software e un servizio di prima classe.

La nostra risposta alla ricerca della migliore soluzione possibile.

I nostri prodotti

Il sistema di gestione intelligente del traffico per strade ad alta velocità.
L’innovativa soluzione di gestione per le infrastrutture di tunnel.
Il sistema di giuda centrale per gli spazi abitativi urbani.